Ieri sera, martedì 26 giugno, una nostra rappresentativa composta dal sottoscritto, dal maestro Marcello Amadori e dagli istruttori Paolo Franceschini, Francesco Mazzanti e Silvia Ricci è stata invitata dal Panathlon Club Vallesavio per presentare la nostra disciplina, il Koryu Uchinadi, presso i locali del Ristorante dell’Ippodromo.

La nostra rappresentativa con il Presidente del Panathlon Club Vallesavio, Roberto Dal Pozzo
Dopo un’ottima cena a base di pesce abbiamo avuto l’opportunità di presentare le origini e le caratteristiche del Karate classico di Okinawa e di dimostrarne l’efficacia in situazioni di autodifesa reale contro atti abituali di violenza fisica.
I presenti si sono dimostrati molto interessati sia alle applicazioni pratiche che ai principi e alle teorie che caratterizzano il Koryu Uchinadi, intervenendo più volte con domande e richieste di ulteriori approfondimenti.
Ringraziamo il Presidente del Panathlon Club Vallesavio, Roberto Dal Pozzo, e tutti gli intervenuti per il gradito invito e per l’opportunità che ci hanno offerto di diffondere la conoscenza della nostra disciplina.
[…] l'articolo sul sito Karate Cesena, cliccando qui! karate cesenamarco […]